SEI UN’AGENZIA IMMOBILIARE?

HO LA SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI !

  • SICUREZZA COVID

  • PRIMA E DOPO FOTOGRAFICO

  • OTTIMIZZA IL TUO TEMPO

  • TANTI APPUNTAMENTI

  • MENO SPOSTAMENTI

  • RAGGIUNGI IL SUCCESSO

ECCO COME POSSO AIUTARTI:

Virtual Tour per Agenzie Immobiliari

L’esperienza maturata come fotografo di Google, mi ha consentito di approfondire la realizzazione di virtual tour server side, ovvero staccati dal mondo di Google MyBusiness. Grande interesse è stato riscontrato dalle agenzie immobiliari, che oggi come non mai, si trovano a dover fronteggiare anche il problema di sicurezza della salute per l’emergenza della pandemia covid19.
Per vendere un immobile i problemi principali sono la disponibilità di tempo, di orari e di una casa in perfetto ordine. Inoltre il traffico, il posteggio, le attese, il maltempo, la distanza e la sicurezza

Oggi posso risolvere tutto ciò realizzando un tour virtuale fotografico dell’immobile, facendolo vivere al cliente virtuale nella sua realtà, consentendo la scoperta di ogni angolo con tutta la calma necessaria.
Il grosso valore aggiunto è la possibilità di mostrare l’immobile in diretta tramite una videoconferenza, cosi da lasciare maggiore libertà all’agente di vendita.

Virtual Tour Ambienti in Rendering

Per immobili in progetto e/o in costruzione, fornendo anche solo la planimetria 2d, realizzo tour virtuali fotografici con ambienti ed arredamento in rendering 3d, con stile a scelta, e possibilità di inserimento di animazioni video.
Ovviamente anche a questo lavoro sarà possibile inserire la chiamata in videoconferenza pre renderlo interattivo e più interessante.
Di seguito un esempio di appartamento ancora in costruzione con arredamento renderizzato

Virtual Staging o Home Staging

Per vendere gli immobili in tempi brevi senza diminuizioni di prezzo, è possibile allestire gli ambienti con un arredamento virtuale, cosi da aiutare i clienti a far immaginare loro la nuova casa.
Si può partire da qualunque situazione (planimetria vuota o arredata) iniziale e far visualizzare l’ambiente prima e dopo come nell’esempio seguente.